Warning: Declaration of Stock_Piko_Walker_Top_Nav_Menu::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/agenovsk/public_html/wp-content/themes/xtocky/inc/admin/mega-menu.php on line 605
Principi attivi tecnologici – Agenov Skincare

PRINCIPI ATTIVI TECNOLOGICI

Gli ingredienti Tecnologici rivestono un ruolo fondamentale nelle formulazioni di AGENOV. Ogni ingrediente tecnologico ha una propria missione da compiere, agendo a seconda delle proprie caratteristiche, in un determinato modo sulla pelle. Può quindi essere di tipo stimolante, miorilassante, riparatore, ridensificante, rinnovante, ecc. La tecnologia rappresenta il futuro della cosmetica, in quanto utilizza ingredienti in grado di rimettere in moto la funzionalità delle nostre cellule, con conseguente incremento della produzione endogena di sostanze fondamentali al benessere della pelle.
Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate Tripeptide che aiuta a ridurre le rughe di espressione causate dai movimenti ripetitivi dei muscoli facciali, attenua le linee sottili.
Glycacid Precursore dell’acido jaluronico, aumenta il fattore di penetrazione dei principi attivi. E’ un prodotto costituito da precursori dei mucopolisaccaridi con un’alta concentrazione del monomero di base dell’acido jaluronico. La ridotta dimensione molecolare favorisce la penetrazione intradermica, particolarmente adatto alla ritenzione di acqua nel connettivo e responsabile pertanto di un’idratazione profonda. Induce parallelamente un aumento della permeabilità del tessuto connettivo.
Acido Jaluronico FrammentatoAnti-age, effetto filler, elasticizzante e rimpolpante della cute. Idrata in profondità grazie al basso peso molecolare.
Acido Jaluronico Anti-age, effetto filler, elasticizzante e rimpolpante della cute. Idrata in superfice grazie all’alto peso molecolare.
P-cell Cellule staminali da peperoncino rosso. Attività rassodante ed elasticizzante. Stimola il metabolismo della pelle.
Regenine Complesso di estratti e BIOLIQUEFATTI® vegetali a base di mela, limone, uva rossa, crusca di grano, AHA. Accelera il rinnovamento dell’epidermide. Stimola la produzione di collagene.
Retinol Cyclosystem Complex ®Le ciclodestrine, ottenute da materie prime di origine vegetale, oltre alle proprietà idratanti, promuovono un rilascio controllato del Retinolo (vitamina A), stimolando il rinnovamento cellulare e la sintesi di collagene, elastina, glicoproteine e acido jaluronico.
Bio-placenta E’ un particolare attivo contenente una combinazione di cinque fattori di crescita (EGF, IGF-1, FGF acido, FGF alcalino e VEGF), aminoacidi e vitamine con azione sinergica sulla pelle. L’efficace combinazione dei componenti conferisce proprietà anti-aging, idratanti, elasticizzanti e rivitalizzanti delle cellule epidermiche.
3-o-Ethyl Ascorbic Acid E’ una molecola prodotta modificando l'acido ascorbico, comunemente noto come vitamina C. Questa modifica viene effettuata per aumentare la stabilità della molecola e migliorare il suo trasporto attraverso la pelle, conservando i benefici della vitamina C, come l'attività antiossidante, contrastare il fotoinvecchiamento e stimolare la sintesi del collagene.

CART

X