Agenov sostiene Amazônia Onlus
A partire dal mese di Marzo e fino alla fine del 2021 Agenov ha deciso di destinare ad AMAZÔNIA ONLUS una percentuale sui ricavi derivanti dalle vendite su www.agenovskincare.com della linea skincare Amazonian Ingredients.
L’intento del brand è di poter donare un vero contributo in termini economici, al fine di collaborare effettivamente nella realizzazione di progetti concreti sui quali è impegnata l’associazione.
In questo modo anche il cliente finale ha la possibilità di acquistare i prodotti skincare con la consapevolezza che ogni transazione genererà un contributo ai progetti di Amazônia Onlus.
Abbiamo tutti le capacità di andare verso un mondo più sostenibile e ognuno di noi può realmente fare la differenza.
Per un futuro migliore scegli AGENOV e sostieni AMAZÔNIA ONLUS.
Amazônia Onlus

La foresta pluviale amazzonica è uno degli ecosistemi più minacciati del pianeta e la sua sopravvivenza dipende dai suoi abitanti.
Le popolazioni locali sono i guardiani della foresta e hanno un ruolo fondamentale nella gestione del territorio, la protezione delle proprie tradizioni e l’uso sostenibile delle risorse naturali.
Amazônia Onlus è un’organizzazione senza scopo di lucro, che dal 2004 sostiene i nativi dell’Amazzonia per la conservazione della foresta tropicale e della sua biodiversità, offrendo salute, formazione, reddito e sviluppo sostenibile alle comunità del Parco Nazionale dello Jauaperi, nell’Amazzonia brasiliana.
Amazônia Onlus ha realizzato numerosi progetti di conservazione ambientale e interventi sociali e umanitari, migliorando la qualità della vita della popolazione Caboclos e aiutando a proteggere circa 600mila ettari di foresta tropicale.
“Crediamo che l’uomo e l’ambiente siano indivisibili. Per garantire il futuro della nostra specie è importante fermare la distruzione dell’ambiente, a cominciare dalle foreste, vitali per l’equilibrio climatico e la biodiversità del pianeta. Lavoriamo per garantire la conservazione a lungo termine dell’Amazzonia, la più grande foresta tropicale del pianeta.”
www.amazoniabr.org

